venerdì 7 gennaio 2011

Fantasy Lover

Trama
Maledetto e intrappolato in un libro per l'eternità Julian il Macedone è condannato a servire come schiavo sessuale chiunque lo chiami fuori dal libro. Per secoli, ha servito uomini e donne di tutti i tipi e ormai non crede più nella bontà umana o nell'amore, finchè non viene chiamato fuori dal libro nella nostra epoca da Grace Alexander. Lei lo tratta come una persona, non come uno schiavo e lui ben presto capisce di provare qualcosa per lei. Ma ben presto lui sarà rinchiuso ancora nel libro o forse l'amore può spezzare le sue catene?


Sherrylin Kenyon
Nata in Georgia nel 1965, Sherrilyn Kenyon è una famosa scrittrice statunitense, nota soprattutto per la saga ?Dark-Hunters?. Sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor ha scritto anche romanzi storici. I romanzi della Kenyon sono stati tradotti in tutto il mondo: ha venduto più di 20 milioni di copie in oltre trenta paesi. Apprezzata dal pubblico e dalla critica, i suoi libri sono apparsi più volte ai vertici delle classifiche del New York Times, del Publishers Weekly e di USA Today.



Pareri:
Ero scettica su questo libro, mi pareva una vera e propria cavolata. Invece, convinta da un'amica l'ho letto e devo dire che mi ha fatta anche sorridere. E' ricco di scene buffe alternate da momenti di leggera tensione. Una storia d'amore divertente e diversa dal solito. L'idea dell'evocazione di uno schiavo di un paese lontano come fidanzato, può sembrare banale, però è ben gestito. Gli darei un sette e mezzo secondo il mio personalissimo gusto.