domenica 3 luglio 2011

Il Vincitore del Giveaway

Il GiveAway si è concluso. E ho calcolato i punteggi.

Premetto che un link di SaraBook Lover non son riuscita a visualizzarlo e non ho potuto contarlo come punteggio, comunque è arrivata lo stesso in finale ^___^

Come è stato calcolato il punteggio.
Ho seguito le regole passo passo e quindi ho assegnato:
      2 Punti per chi ha lasciato la mail ed è divenuto follower del Blog
      1 punto per aver scritto un commento.
      1 punto per ogni link VALIDO lasciato (sono stati tutti controllati e ricontrollati).

Nessuno ha commesso scorrettezze, e vi fa onore.
I modi che tutti mi avete inviato, per suicidarsi in modo assurdo e originale erano tutti molto carini e non potendo scegliere ho assegnato 5 punti a tutti, come premio.

In finale sono arrivati quattro concorrenti con un punteggio pari a 11.

I loro nomi sono: Stefania , SaraBookLover, Caty e Bina's Wonderland.

Ora, la scelta non é stata facile e ho deciso di metterla in mano al sito RANDOM.ORG, un generatore casuale che estrae numeri una volta impostati un massimo e un minimo.

Ho assegnato a ciascuna di voi un numero, andando in ordine cronologico dei post, quindi:
Caty ha avuto il numero 1 (post del 26 giugno);
Sara BookLover ha avuto il numero 2; (post del 30 giugno mattino moooolto presto)
Stefania infine il numero 3.(post del 30 giugno di metà mattina)
Bina's Wonderland il numero 4 (post del 2 luglio di metà mattina)

Ecco qui la stampa a video del sito e della vincitrice evidenziata in rosso:



COMPLIMENTI A SARABOOKLOVER!!!!
Nonostante la "penalizzazione" hai vinto =)
Ancora complimenti!
^____^

Un grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e vi aspetto al prossimo Giveaway!

Valentina