mercoledì 14 dicembre 2011

Hallo!

Ciao a tutti, non mi son dimenticata del blog, ho solo avuto un periodo dove la voglia di scrivere era finita in un cantuccino. Siamo sotto Natale, tutti si affannano per fare regali e si scervellano, non badano a spese nonostante i problemi che stiamo attraversando come paese, c'è chi addirittura fa debiti pur di comprare quello che desidera. Personalmente quest'anno, mi sono fermata un attimo a riflettere. Non ho fatto regali eclatanti, come posso aver fatto negli anni passati spendendo qualche decina di euro in più ma quest'anno non me lo posso permettere. Ho fatto scelte mirate e pensato ad oggettini simpatici per qualcuno, ricercati per qualcun'altro (e trovati ad ottimo prezzo perché ci ho pensato parecchio prima) e ispirati dalla mia creatività per altri ancora, riducendo notevolmente i costi (mi spiace parlare in termini economici...è anche brutto :( ..) e facendo cose a mio gusto carine.
Poi ho iniziato lo stage che va a chiudere il corso, prima del fatidico esame.
Se ci penso mi ci viene da ridere, fortuna sono solo sessanta ore, per ora ho passato le prime 12 e qualcosa a mettere a posto documenti su documenti, contato i granelli di polvere, e pensare che il corso che ho in teoria fatto è a tema buste paga e contabilità del personale. Stage parecchio inerente al corso, si come no, mi pare solo una perdita di tempo e gasolio della macchina.
Fortuna il 23 finisco.
Spero anche di riprendere a lavorare, ho bisogno di stare in pace, sia economica che psichica.

Presto tornerò con recensioni nuove, comunque :)