venerdì 2 marzo 2012



Buongiorno a tutti!

Ho avuto un discreto periodo anche piuttosto intenso (corsi che mi hanno impegnata tutto il giorno o quasi), sormontato anche da un lieve accenno di influenza. Che fortuna...

Comunque, torno per annunciarvi le novità:

Siamo in attesa del seguito "Dentro Jenna" che ha come titolo: "L'eredità di Jenna". Per chi l'ha già letto e sa di cosa sto parlando, son certa che avrete una certa curiosità di leggervi almeno l'estratto di questo secondo libro della serie, per questo vi allego di seguito dove potete andare a pizzicarlo:

ESTRATTO L'EREDITA' DI JENNA

Il libro in ciccia, come dico io, uscirà il 7 marzo nelle librerie, per cui non fatevelo assolutamente scappare!

Comunque, tanto per stuzzicarvi ulteriormente, eccovi le linee generali del libro:

Titolo: L’eredità di Jenna
Autrice: Mary E. Pearson
Pagine: 448
Isbn: 9788809767720
Prezzo: 14,50 euro
Dimensioni: 12,5x18 cm.
Data di uscita: 7 marzo 2012
Il romanzo sarà disponibile anche in ebook


DAL LIBRO
Mi sorride con due occhi freddi come il ghiaccio. Non riesco a smettere di fissarla, ma so che sarebbe la cosa migliore da fare. Non riesco a smettere di fissarla perché lei ha un vantaggio su di me. Non riesco a smettere di fissarla per una ragione che lei conosce fin troppo bene. Perché la amo. Lei è tutto quello che ho.

SINOSSI
Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata. Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si trovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox.

L'AUTRICE
Mary E. Pearson è un’autrice pluripremiata di romanzi YA. Fra le sue opere troviamo The Miles Between, Scribbler of Dream e A room on Lorelei Street.
L’eredità di Jenna è l’atteso seguito di Dentro Jenna che si è aggiudicato premi prestigiosi come l’ALA Best Books for Young Adults e di cui la 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica.

Detto questo, e lasciandovi con un po' di sana curiosità, per il  momento vi saluto, perdonatemi se ultimamente son poco presente, ma il periodo che sto affrontando è piuttosto intenso.
 
a prestissimo!