venerdì 6 aprile 2012

Suggerimenti: Blood Magic

Buongiorno a tutti quanti!
Oggi vi propongo un libro del quale ho trovato l'estratto in libreria e dai primi due capitoli non sembra male:


Casa Editrice: Piemme Freeway
Prezzo di copertina (rigida con sovraccoperta): € 16,00
Pagine: 420
Cod.:566-1578 
DATA di USCITA: 06/03/2012

Nel cimitero un corvo solitario gracchiò.
sollevai il libro e lasciai che si aprisse dove voleva.
Diedi uno sguardo all'incantesimo
Rigenerazione, per dare vita.
Da usarsi con cautela.
Mi servivano solo sale, sangue e respiro.
Tremavo dalla testa ai piedi.
Ero sul punto di scoprire
se la magia esisteva davvero

Trama in breve:

Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato all'improvviso sulla soglia di casa sua. E poi c'è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo potere.


Tessa Gratton da piccola voleva fare la paleontologa o la maga: per andare a caccia di dinosauri si è rivelata troppo impaziente, ma cerca ancora qualcuno che le insegni la magia.Dopo aver attraversato il mondo insieme alla famiglia, al seguito del padre militare, si è laureata e poi stabilita nel Kansas con il suo compagno, i suoi gatti e il suo cane mutante. Passa le giornate a guardare il cielo e a raccontare storie sulla magia.   Per raggiungerla: VOLA QUI

Vi lascio con il Booktrailer, che da il riassiunto del primo capitolo in modo molto visuale (NON è UNA STORIA DI VAMPIRI!!):