giovedì 12 marzo 2015

Novità Giunti: Fidati di Me, Jessa Holbrook

Buonasera ragazzi! Torno alla grande con delle news, questa la prima di tante!
Divertitevi!

“FIDATI DI ME” di Jessa Holbrook
Data di uscita: 11 MARZO 2015

Titolo: Fidati di me

Autrice: Jessa Holbrook

Pagine: 304

Prezzo € 12

Dimensioni: 14 x 21,5 cm

Copertina: Brossura con bandelle

ISBN: 9788809797994



TRAMA
Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un'intesa perfetta, sì, ma solo sul palco... Quando Sarah diventa improvvisamente l'oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge... Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish... Ma l 'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...
Per tutti i lettori di Jamie McGuire, per i più giovani... e non solo, una nuova, imperdibile storia d'amore.

Quarta di copertina

L’AUTRICE



Sceneggiatrice e scrittrice americana, Jessa Holbrook si è innamorata della lettura quando aveva sei anni, a tal punto che ha deciso di dedicarsi alla narrativa. In America "Fidati di me" è uscito a capitoli in ebook, e successivamente in paperback.

LINK
Link del libro su Giunti Editore: http://www.giunti.it/libri/narrativa/fidati-di-me/
Link della pagina autrice sul sito di Giunti Editore: http://www.giunti.it/autori/jessa-holbrook/
Link allo sfoglialibro: http://www.giunti.it/media/estratto-fidati-di-me-NLRJX1TG.pdf